Primi dettagli dell’HTC Supersonic

SPONSORED LINKS

htcsupersonic 300x267

A quanto pare la collaborazione intrapresa con Google per la produzione del Nexus One ha contribuito alla valorizzazione di Android, sistema operativo che la stessa HTC ha deciso di incorporare nel suo prossimo smartphone precludendosi per la seconda volta la possibilità di utilizzare Windows Mobile sui nuovi dispositivi.

L’HTC Supersonic, questo il nome dello smartphone, sarà quindi dotato di Android 2.1 e le specifiche tecniche saranno di poco differenti dagli ultimi dispositivi prodotti dall’azienda: la novità più rilevante riguarderà il display che avrà una diagonale di ben 4.3 pollici, uno dei più ampi schermi touchscreen mai realizzati per uno smartphone, ed una risoluzione di 480×800 pixel.

Il processore Snapdragon, 1GHz di frequenza, assicurerà una grande stabilità della piattaforma e la fotocamera, dotata di autofocus, sarà molto probabilmente da 5 megapixel; data la grandezza del display non si esclude la possibilità che l’HTC Supersonic possa funzionare in completa assenza di pulsanti fisici.

Tra gli accessori più accreditati vengono annoverati GPS, Bluetooth, ricevitore wireless e radio FM; in rete sono stati diffusi nelle ultime ore diversi video (come questo e questo) riguardanti l’HTC Supersonic ma ancora non si hanno dati ufficiali concernenti le precise specifiche ed il prezzo con il quale sarà immesso sul mercato.

SPONSORED LINKS
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter per ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti!

Articoli correlati a "Primi dettagli dell’HTC Supersonic"


    HTCEVO4G
    HTC Evo, il più potente smartphone

    In occasione del CTIA, tenutosi a Las Vegas, l'HTC ha presentato il primo dispositivo Android 4G, atteso con il nome HTC Supersonic ma chiamato HTC...


Lascia un commento