In arrivo Motorola Dext

SPONSORED LINKS

motorola dextNelle ultime ore è stata annunciata l’uscita del prossimo dispositivo mobile Motorola in Europa: si tratta del Motorola Dext, versione europea del Motorola CLIQ che ha riscosso e continua ad ottenere un discreto successo negli Stati Uniti.

Lo smartphone possiede un display touchscreen HGVA da 3.1 pollici con la risoluzione di 320 x 480 pixel; il Motorola Dext è in grado di sfruttare le reti GSM, 3G, EDGE Class 12 e GPRS Class 12 e la connessione ad internet viene assicurata grazie al ricevitore wi-fi oltre al classico supporto del WAP.

La piattaforma montata è Android 1.5, versione poco recente ma comunque performante, mentre la fotocamera integrata è da ben 5 megapixel dotata di zoom digitale fino a 4x e di autofocus; il tastierino fisico QWERTY a scorrimento conferisce eleganza e praticità al dispositivo.

Il Motorola Dext è uno smartphone realizzato prevalentemente per i giovani che permette il collegamento ad internet ed ai principali social network grazie all’applicazione Motoblur che fornisce anche l’upload delle foto su Facebook tra le tante funzionalità. Inoltre sono preinstallati diversi strumenti per l’utilizzo dei servizi Google quali Maps, Street View, Talk e Youtube.

La batteria Li Ion da 1420 mAh assicura un’autonomia in conversazione di 6 ore ed in standby di 13 giorni. Il prezzo con il quale il Dext sarà diffuso in Italia si aggirerà sui 470€ iva inclusa.

SPONSORED LINKS
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter per ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti!

Articoli correlati a "In arrivo Motorola Dext"


    backflip
    Informazioni Motorola Backflip

    Negli ultimi tempi la Motorola, azienda che per molti anni si è ritrovata tra tra le principali del settore, sta tentando di recuperare il...


Lascia un commento