Svelato il finale di Lost!

ad middle
SPONSORED LINKS

Ma guarda che altruisti quelli di Panorama! Si sono presi la briga di guardarsi praticamente quasi tutta la seconda serie di Lost (non ancora trasmessa in Italia) per dirci come va a finire e risparmiarci la fatica di guardarcela !!

020001054789.miniaturaMa il bello è che l’articolo pubblicato proprio oggi sul sito di Panorama (se siete fans della serie vi invito caldamente a non cliccare) inizia immediatamente con un trafiletto che sembra una semplice didascalia contestuale all’immagine introduttiva (che riporto qui a sinistra) ma che in realtà in sole cinque righe e prima ancora che tu ne renda conto ti sbatte in faccia in maniera precisa e dettagliata che cosa si trova sotto la misteriosa botola che viene aperta al ternine della prima serie!!

Dopodichè un po’ più sotto segue un paragrafo in neretto che cita testualmente:

Se non volete sapere il finale, evitate di leggere qui. Perché siamo andati a vedere cosa c’è sotto la botola. E non solo.

Con molta modestia mi permetterei solo di osservare che forse sarebbe stato più corretto scrivere una cosa del tipo:

Ora che sapete il finale continuate pure a leggere qui. Perché ora vi abbiamo già detto cosa c’è sotto la botola possiamo anche fornirvi tutti gli ulteriori particolari.

Beh cheddire…grazie di avermi avvertito…

ad middle
SPONSORED LINKS
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter per ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti!

Articoli correlati a "Svelato il finale di Lost!"


  • No Related Post

Lascia un commento