Jailbreak dell’ iPhone con firmware 3.1 su Windows

SPONSORED LINKS

iphone unlock
Anche se attualmente non è ancora disponibile la versione di redsn0w per il jailbreak e lo sblocco dell’ iPhone con firmware 3.1 su Windows, tutti gli utenti (indipendentemente dal fatto che dispongano o no di un Mac) possono comunque avvalersi un firmware già pronto e disponibile su Internet che può essere installato in maniera immediata attraverso iTunes.

Ecco di seguito la procedura per l’installazione su iPhone del firmware 3.1 modificato:

  1. Se disponete di un iPhone già sbloccato con dei programmi Cydia installati e volete mantenerli, dovrete effettuarne il backup: scaricate e installate da Cydia “AptBackup” quindi avviatelo, effettuate il backup e la sincronizzazione con iTunes
  2. Avviate iTunes e, se non l’avete già fatto, effettuate l’aggiornamento al firmware ufficiale 3.1 in modo da aggiornare la baseband (parte telefonica)
  3. Scaricate il firmware modificato da questo link
  4. [UPDATE] Scaricate ed avviate ireb H8sn0w: selezionate il vostro modello di iPhone ignorando gli eventuali avvisi di sicurezza (questo passaggio consente di evitare l’errore 16xx)
  5. Mettete l’ iPhone in modalità DFU: collegatelo via USB, spegnetelo, premete Home+Hold per 10 secondi, rilasciate Hold e premete il tasto Home per altri 10 secondi.
  6. A questo punto iTunes segnalerà un nuovo iPhone in modalità di ripristino: selezionate “Ripristina” tenendo premuto il tasto SHIFT e quindi selezionate il firmware scaricato.
  7. Attendete il completamento del ripristino. Al termine della procedura avrete il vostro iPhone con firmware 3,1 sbloccato!
SPONSORED LINKS
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter per ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti!

Articoli correlati a "Jailbreak dell’ iPhone con firmware 3.1 su Windows"


Lascia un commento