Zedomax DIY How Tos: un ebook gratuito con più di 300 pagine di progetti di elettronica

ad middle
SPONSORED LINKS

zedomax diy
Zedomax.com, un blog specializzato nella condivisione di idee e progetti (comunemente detti anche “DIY” – do it yourself) per lo più relativi all’ambito dell’elettronica e dell’hacking hardware, ha realizzato un ebook gratuito contenente la raccolta dei progetti più famosi ed originali pubblicato sul sito fino ad oggi.

L’ebook, intitolato “Zedomax DIY How Tos” raccoglie più di 300 pagine di progetti corredati di foto e istruzioni dettagliate: si va dall’allarme fatto in casa alla realizzazione di un sistema di illuminazione controllato via computer; dall’accelerometro digitale per l’auto alla costruzione di un autentico overcraft! Nonstante si tratti di spunti e idee molto interessanti ed originali, vi anticipo subito che si tratta di realizzazioni che richiedono una certa conoscenza e dimestichezza col mondo dell’elettronica e della programmazione, per cui non sono accessibili da subito a chi non abbia un minimo di dimestichezza con queste materie.

Per poter scaricare l’ebook dovete iscrivervi via email ai feed rss di zedomax.com, dopodiché troverete, in coda all’ email che riceverete periodicamente, il link per il download: le istruzioni complete le trovate in questa pagina.

ad middle
SPONSORED LINKS
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter per ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti!

Articoli correlati a "Zedomax DIY How Tos: un ebook gratuito con più di 300 pagine di progetti di elettronica"


Lascia un commento