Accedere a Facebook

ad middle
SPONSORED LINKS

 

accedere a facebook

Accedere a Facebook è ormai sempre più difficile se ci si trova fuori casa, come ad esempio in ufficio o a scuola: molte volte infatti l’accesso a Facebook viene bloccato dall’amministratore di rete a livello di DNS o addirittura di a livello di IP address.
Fortunatamente esistono svariati metodi più o meno semplici per riuscire comunque ad ottenere l’accesso a Facebook nonostante questi noiosi tentativi di impedircelo 😉

Metodo nr 1: accedere a Facebook attraverso un’indirizzo alternativo.

Non si tratta del solito proxy web lentissimo che funziona una volta su 10 ma di un vero e proprio servizio ad elevate prestazioni che consente di accedere a Facebook velocemente e di fruire di tutte le sue funzionalità in maniera assolutamente immediata, senza blocchi o rallentamenti.

Per utilizzare questa tecnica di accesso non dovete far altro che digitare sulla barra degli indirizzi, al posto di www.facebook.com, uno dei seguenti indirizzi:

Fate solo attenzione al fatto che queste url di accesso sono soggette a cambiamenti: tutti gli aggiornamenti li trovate qui. Piccola controindicazione: il servizio rimane gratuito solo per poco tempo, dopodiché viene richiesto il pagamento di una piccola somma per continuare ad utilizzarlo.

Metodo nr 2: accedere a Facebook attraverso Ultrasurf.

ultrasurf 150x150

ultrasurf facebook

Ultrasurf è un tool di cui abbiamo già parlato in passato, che consente di navigare in maniera anonima sfruttando una rete di server proxy e VPN. Di fatto quindi vi consente di bypassare qualunque blocco a livello di rete e quindi di ottenere facilmente l’accesso a Facebook (e a qualsiasi altro sito bloccato) senza alcuna limitazione. Non dovete far altro che seguire le istruzioni per installare Ultrasurf. Unica controindicazione: la navigazione è più lenta, cosa dovuta al fatto che il vostro computer viene di fatto proiettato in una rete privata criptata.

ad middle
SPONSORED LINKS
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter per ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti!

Articoli correlati a "Accedere a Facebook"


Lascia un commento