Come conversare in chat su MSN Messenger con persone di altre nazionalità
Vi piacerebbe poter colloquiare in chat su MSN Messenger con persone di altre nazionalità e che quindi parlano una lingua differente dalla vostra?
Vi potrà sembrare impossibile ma la cosa è assolutamente fattibile: di fatto voi non dovrete far altro che conversare in chat nella vostra lingua e i messaggi verranno tradotti, in maniera del tutto automatica, nella lingua del vostro interlocutore!
Questa funzionalità può essere attivata su Windows Live Messenger sfruttando TBot, un bot (ovvero un interlocutore virtuale automatico) che, se invitato a partecipare alla chat, è in grado di tradurre automaticamente i vostri messaggi sfruttando il servizio di traduzione di Microsoft, Bing Translator.
A livello pratico quindi dovete semplicemente aggiungere mtbot@hotmail.com ai vostri contatti su Live Messenger e ogniqualvolta avrete bisogno del servizio di traduzione automatica in chat dovrete semplicemente invitare il bot a partecipare alla conversazione.
Per ottenere la lista di tutti i comandi di traduzione forniti da TBot digitate (all’interno della sessione di chat) il comando “TBot ?“, mentre per impostare la lingua sorgente (ovvero la vostra) e la lingua di destinazione (quella del vostro interlocutore straniero) potete digitare il comando “TBot change“.
TBot supporta le seguenti lingue: Arabo, Cinese, Tedesco, Francese, Danese, Italiano, Giapponese, Coreano, Polacco, Portoghese, Russo e Spagnolo.Ulteriori dettagli ed informazioni li potete trovare nella pagina ufficiale di TBot.
Iscriviti alla newsletter per ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti!