Come guardare le serie TV americane in streaming (senza proxy o VPN)

ad middle
SPONSORED LINKS

tvgorge
Tutti i più importanti canali televisivi americani mettono a disposizione gratuitamente in streaming via Internet tutte le serie TV per le quali detengono i diritti televisivi. Peccato che la visione online sia resa possibile sono al pubblico americano e completamente bloccata (attraverso dei controlli basati sull’indirizzo ip) per gli utenti delle nazioni estere.

In passato abbiamo già visto vari sistemi che, sfruttando dei proxy e delle VPN gratuite, consentono di ottenere un indirizzo ip statunitense e quindi di fruire dei contenuti in streaming, ma con la grossa controindicazione che la banda a disposizione è spesso molto limitata, al punto da rendere di fatto quasi impossibile fruire in maniera accettabile di un flusso audio/video senza scatti o interruzioni.

TVGorge è un servizio gratuito che si pone come mission quella di rendere disponibili a tutto il mondo i contenuti in streaming di alta qualità attualmente resi disponibili solo all’interno degli Stati Uniti. Questo servizio consente di bypassare le restrizioni praticate dai siti dei canali TV americani senza bisogno di adottare alcun trucco o accorgimento: semplicemente le serie TV vengono erogate in streaming direttamente da TVGorge che a sua volta le recupera in tempo reale dai vari siti: in sostanza si tratta di un servizio totalmente legale (almeno a detta degli autori) in quanto non ospita direttamente i contentuti ma agisce solo come un proxy trasparente che non pone alcuna limitazione nei confronti dei client che si collegano. In questa maniera quindi è possibile vedere qualunque film americano in streaming senza dover arhcitettare alcun trucco per mascherare il nostro indirizzo ip!

Le serie TV disponibili sono veramente tante e soprattutto sono disponibili molti episodi mai visti in Italia: giusto per citare qualche titolo, protrete trovare tutte le puntate di Lost, Heroes, Californication, TRue Blood, Gossip Girl, Dr House, grey’s Anatomy, Supernatural, Bones, South Park e molte altre!

ad middle
SPONSORED LINKS
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter per ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti!

Articoli correlati a "Come guardare le serie TV americane in streaming (senza proxy o VPN)"


Lascia un commento