Creare emoticons personalizzate per Windows Live Messenger

ad middle
SPONSORED LINKS

Ormai siamo tutti abituati a veder girare pacchetti di emoticons per Windows Live Messenger da tutte le parti (anche se essenzialmente a scopo pubblicitario) e c’è solo l’imbarazzo della scelta… Ma se invece aveste la possibilità di crearvele a vostro piacimento, non sarebbe ancora più divertente?

In questo articolo vi voglio proporre 2 sistemi differenti che vi possono consentire di creare emoticons con le caratteristiche che preferite.

Metodo nr 1 (base)

Un primo metodo per la creazione di emoticons che non richiede alcuna particolare abilità consiste nell’utilizzare SmileyGenerator.us un semplicissimo generatore di emoticons online: potrete sbizzarrirvi nella creazione delle vostre emoticons semplicemente provando tutte le diverse combinazioni di temi e colori a disposizione. E non pensate di annoiarvi visto che potenzialmente, attraverso tutte le possibili combinazioni disponibili, SmileyGenerator.us consente di creare ben 10200 diverse emoticons!

Metodo nr. 2 (avanzato)

Questo sistema è invece dedicato ai più esperti che hanno familiarità con Adobe Photoshop: il video che segue vi mostrerà in dettaglio come poter creare un emoticon partendo da zero grazie a questo potente software di grafica. E se avete difficoltà con l’inglese non vi preoccupate, il video è veramente autoesplicativo!

ad middle
SPONSORED LINKS
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter per ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti!

Articoli correlati a "Creare emoticons personalizzate per Windows Live Messenger"


Lascia un commento