Anycool T828D: un cinafonino Dual SIM con digitale terrestre integrato
Vi piacerebbe acquistare un telefono cellulare dotato di funzionalità di fascia alta ma avete a disposizione un budget ridotto?
Non vi preoccupate, non è necessario che vi rassegnate ad acquistare un vecchio modello usato o scontato perché magari quasi fuori mercato! Sono infatti arrivati anche sul mercato italiano i cinafonini, ovvero una serie di telefoni cellulari a basso costo prodotti in Cina che si distinguono in particolare per le seguenti peculiarità:
- Supporto DUAL SIM: consentono di utilizzare contemporaneamente due schede SIM differenti e quindi di avere a disposizione nello stesso telefono due numeri di telefono (caratteristica molto utile e quasi inesistente nei cellulari più diffusi)
- Doppia batteria: vengono sempre venduti con due batterie incluse nella confezione (sappiamo tutti quanto siano delicate e quanto costi sostituirle)
- Costo molto ridotto: i modelli più avanzati non superano i 200€!!
- Ricevitore TV e Radio integrati
I modelli di cinafonini in circolazione e disponibili per l’acquisto online sono svariati, ma vanno sempre selezionati e scelti con attenzione: infatti nonostante le caratteristiche tecniche molto avanzate, sono spesso difficili da configurare o carenti sia nelle traduzioni che dal punto di vista di alcune funzionalità cui siamo abituati, come il T9 per la scrittura veloce degli SMS.
Uno dei cinafonini più apprezzati e diffusi anche in Italia è senza dubbio il T828D che oltre a consentire l’utilizzo contemporaneo di due SIM integra anche un sintonizzatore DVB-T che consente di guardare tutti i canali del digitale terrestre sull’ ampio schermo Touch Screen LCD da 3” pollici!
Di seguito l’elenco dettagliato di tutte le specifiche tecniche del T828D (da YouBuy.it):
- Dimensioni: 105 x 50 x 16 mm.
- Peso: 140g con batteria
- Batteria: 1800mAh
- Durata Conversazione: fino a 4 ore.
- GSM DUAL BAND 900/1800mhz – Supporto GPRS 1900mhz
- Compatibile WAP (solo sulal sim inserita nello slot A)
- Menù in italiano
- LCD Display Qvga 3″ pollici 260mila colori Touch Screen
- Tastiera
- Supporto Dual Sim GSM contemporanemente
- Bluetooth 2.0
- TV Digitale Terrestre DVB-T
- Speakers Stereo integrati
- Doppia Fotocamera con risoluzione fino a 640×480 pixel
- Supporto SMS – MMS – e-mail
- Suonerie polifoniche a 64 toni e compatibili mp3
- Vibrazione
- Registratore Vocale
- FM Radio
- Supporto Connessione USB
- Compatibilità microSD T-Flash fino a 2GB
- Sveglia, calendario, note, calcolatrice
Questo interessante cellulare che poco o nulla ha da invidiare ai più avanzati smartphone è disponibile online su YouBuy al prezzo di soli 135,99€!
Che ne dite? Interessante no?
Iscriviti alla newsletter per ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti!







Questo cellulare ha tutto da invidiare, a qualsiasi cellulare, anche al più vecchio telefono con schermo non a colori.
le uniche cose decenti sono l’altoparlante e la tv.
Touch che apparte non serve a niente, bisogna prenderlo a bastonate, tastiera che dopo un paio di mesi si guasta, t9 che parla ostrogoto, traduzione italiana idem, durata della batteria da far ridere, fotocamera idem.
Del resto è cinese
In caso di problemi la garanzia chi ce la fornisce?
scusate…ma da chi li avete acquistati questo T828D?
Fa così schifo?
io lo comprato su europrezzishop che fregatura
facciamocci fottre dal prezzo basso sempre.
Chi poco spende poco trova ricordatelo.
Stiamo solo facendo arricchire gli importatori di tarocchi e basta.