Gmail Notifier per Windows 7

SPONSORED LINKS

windows7 gmailGmail Notifier Plus per Windows 7 è una versione avanzata e creata ad hoc per il nuovo sistema operativo di Microsoft del noto software per la visualizzazione delle notifiche relative alle mail ricevute sull’ account Google.

A differenza delle altre versioni in circolazione, Gmail Notifier Plus non è compatibile con Windows Vista/XP in quanto  sfrutta tutte le caratteristiche interattive avanzate della nuova taskbar di Windows 7.

Le caratteristiche principali di questo tool sono le seguenti:

  1. Preview automatica dei messaggi non letti: è possibile accedere direttamente al testo completo della mail con un solo click sull’ anteprima di ogni singolo messaggio.
  2. Gmail Jumplist: si tratta di un menù accessibile sempre dall’icona sulla taskbar che consente di accedere velocemente alle funzionalità più importanti di Gmail, come l’accesso alla casella di posta o la scrittura di un nuovo messaggio.
  3. Supporto account multipli: consente di gestire le notifiche dei messaggi in arrivo provenienti da più indirizzi Gmail differenti
  4. Effetti sonori personalizzabili: l’effetto sonoro associato alla ricezione di un nuovo messaggio può essere personalizzato

Scarica Gmail Notifier Plus

SPONSORED LINKS
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter per ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti!

Articoli correlati a "Gmail Notifier per Windows 7"


Lascia un commento