Proteggi il tuo anonimato online con JAP

ad middle
SPONSORED LINKS

Avete bisogno di navigare in Internet con la sicurezza di non lasciare tracce? Non volete che sia possibile risalire alla vostra attività in rete che magari effettuate di nascosto dal vostro capo sul posto di lavoro icon wink ? In questo caso quello che vi serve è un software che sia in grado di mascherare sia il vostro ip address sia i dati che transitano dal vostro computer verso la rete.

JAP è un software gratuito che è in grado di assolvere pienamente ad entrambe le esigenze, dirottando tutto il vostro traffico web su un canale sicuro attraverso una rete di server anonimi (mix providers) che cambiano in continuazione e garantiscono di non effettuare alcun tracciameno o registrazione dei dati che vi transitano attraverso, tanto che per risalire all’identità di uno specifico utente sarebbe necessario che tutti i Mix Provider si mettessero d’accordo e violassero il loro impegno all’anonimato.

jap

L’installazione di JAP è molto semplice e non intrusiva: di fatto si tratta di un’applicazione scritta in Java che una volta avviata attiva un piccolo server proxy sul vostro PC: l’unica cosa che vi rimane da fare per sfruttare il canale protetto è configurare il browser per connettersi ad Internet attraverso il proxy su “localhost” alla porta “4001″ (questo a patto che manteniate le impostazioni di default di JAP).

La versione gratuita di JAP è disponibile per tutte le piattaforme ed è distribuita sia come pacchetto autoinstallante che in versione portable; funziona perfettamente e senza problemi, ma come spesso accade per applicazioni di questo tipo, viene applicata una limitazione sulla banda utilizzabile: per poter navigare più velocemente è necessario iscriversi al servizio a pagamento.

Scarica JAP

ad middle
SPONSORED LINKS
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter per ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti!

Articoli correlati a "Proteggi il tuo anonimato online con JAP"


Lascia un commento