Velocizzare i giochi per PC con Game Booster

ad middle
SPONSORED LINKS

game booster

Avete un computer un po’ datato che inizia a perder colpi quando tentate di far girare i giochi più recenti, anche se magari ne soddisfa i requisiti minimi?

In questi casi può rivelarsi molto utile un software come Game Booster che consente di ottimizzare al massimo le risorse hardware mettendo in pausa i servizi in esecuzione non necessari mentre si gioca, liberando la maggior quantità possibile di RAM e spingendo al massimo la CPU dando ai giochi la massima priorità.

Avviate Game Booster e cliccare sul bottone “Switch to gaming mode“: l’interfaccia visualizzerà la lista dei processi in esecuzione sul computer ed il quantitativo di memoria utilizzato da ognuno di essi. A questo punto potrete decidere quali applicazioni arrestare semplicemente selezionando il relativo checkbox: alla fine Game Booster visualizzerà la quantità di memoria liberata e disponibile per i giochi.
Per ripristinare la modalità normale di funzionamento del computer, dovrete semplicemente cliccare sul bottone “Back to Normal Mode” e Game Booster provvederà a riattivare i processi precedentemente bloccati.

Scarica Game Booster

ad middle
SPONSORED LINKS
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter per ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti!

Articoli correlati a "Velocizzare i giochi per PC con Game Booster"


Lascia un commento