Scaricare video in streaming con VideoGet

SPONSORED LINKS

videoget
VideoGet è un tool molto efficiente che consente di scaricare e salvare sul proprio PC video in streaming da più di 500 siti differenti tra cui: YouTube, MySpace, Google Video, Yahoo Video, VSocial, DailyMotion, MetaCafe, Aol.
Poichè la gran parte dei video è in formato FLV, VideoGet dà anche la possibilità di convertirli al volo nel formati AVI, MPEG1, MPEG2, WMV, MP4, 3GP o MP3 (se si tratta di streaming musicali); inoltre possile trasferire i video scaricati direttamente su iPod, iPhone o PSP.

Per ogni contenuto da scaricare sul proprio computer, VideoGet consente di impostarne la qualità audio che video e di schedularne il download. Infine, l’aggiunta di un contenuto alla coda di download di VideoGet diventa poi un’operazione quasi banale grazie al plugin aggiuntivo disponibile sia per Firefox che per Internet Explorer.

Per utilizzare VideoGet (v3.0.2.39) è sufficiente scaricarne la versione trial (che consente un utilizzo limitato) dal sito ufficiale e quindi utilizzare la seguente licenza (promozionale e non illegale simple smile ) per attivarne tutte le funzionalità:

D4CA27A8-5DDE-4517-B6D2

Via MyDigitalLife

SPONSORED LINKS
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter per ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti!

Articoli correlati a "Scaricare video in streaming con VideoGet"


Lascia un commento