Crea l’albero genealogico della tua famiglia con One Family

ad middle
SPONSORED LINKS

onefamily.thumbnailGrazie a One Family potrete costruire facilmente l’albero genealogico della vostra famiglia con tanto di foto e dettagli per ogni membro.
Una volta effettuata la registrazione potrete iniziare la creazione del vostro albero genealogico in maniera molto semplice e visuale: partendo da un box che rappresenta la vostra persona potrete iniziare ad aggiungere man mano le varie relazioni parentali con tutti i membri della vostra famiglia con la possibilità di coinvolgerli a loro volta nell’ espansione dell’albero in maniera assolutamente collaborativa.
Ma One Family è molto di più di un tool per generare alberi genealogici: esso è a tutti gli effetti uno strumento collaborativo che vi può consentire di gestire con facilità una community famigliare, un punto d’incontro per ricostruire i legami con tutti i vostri parenti, che magari vivono oltreoceano e con i quali avete perso i contatti. Per tutti i membri della famiglia è infatti a disposizione un’area riservata in cui possibile condividere foto, scambiarsi messaggi e mantenere sempre aggiornati i dati personali come il contatto telefonico, l’indirizzo o l’email.

ad middle
SPONSORED LINKS
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter per ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti!

Articoli correlati a "Crea l’albero genealogico della tua famiglia con One Family"


Lascia un commento